Benvenuti nel mio sito!

 

Mi presento: sono Carlo Cartuccia e appartengo ad una Famiglia originaria di Filottrano,
che dal 1940 ha scelto di vivere lavorando come gioiellieri.

Mio padre, gioielliere e orologiaio, ha proseguito questa attività e sulla sua scia anche io sono diventato un Maestro Orafo ed ho avuto all’attivo 2 Punti Vendita per oltre 20 anni.

Ho sempre lavorato l’oro e prodotto personalmente le mie creazioni, infine, mi sono specializzato nelle pietre preziose diventando Gemmologo.

Ho deciso di stravolgere completamente la mia attività, perché la gioielleria così, come è oggi, ha perso la sua vocazione.

"Il gioielliere vende i gioielli e le pietre che ne fanno parte, hanno un reale valore per il cliente finale che, se vuole, può rivendere e riavere di nuovo i suoi soldi in mano”.

Per tali motivi ho scelto di dare a tutti quelli che me ne offriranno la possibilità, il meglio in termini di qualità, di prezzo, di trasparenza e di servizio, rimanendo sempre a loro disposizione.

Ho selezionato dei partner affidabilissimi con cui collaboro per soddisfare le esigenze della clientela che non vuole sprecare i suoi soldi, bensì conservarli ed accrescerne il valore.

 

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli inserti pubblicitari, al fine di fornire funzioni per i social media e analizzare il traffico. Maggiori informazioni